Atti amministrativi generali

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazione relative a "Atti generali - Atti amministrativi generali".

Riferimenti normativi:
Art. 12, c. 1,2. - D. Lgs. n. 33/2013


Documenti da scaricare:

 

[Nov 2019]
Il Consiglio Comunale di Rovereto, con provvedimento n. 38 dd. 24/06/2019, ha deliberato la trasformazione dell’azienda speciale “Azienda Multiservizi Rovereto” in società a responsabilità limitata denominata “Società Multiservizi Rovereto S.r.l.”.
La trasformazione ha avuto efficacia dal 01/11/2019 a seguito del rilascio da parte del Tribunale competente del certificato di mancata opposizione alla delibera di trasformazione.
La nuova SMR S.r.l. conserva tutti i diritti e gli obblighi anteriori alla trasformazione e subentra in tutti i rapporti attivi e passivi dell'azienda speciale "Azienda Multiservizi Rovereto".
E’ in corso l’attività di aggiornamento/revisione dei Regolamenti aziendali in coerenza con le disposizioni del nuovo assetto societario nonché con il quadro normativo di riferimento per le società pubbliche.
Nel frattempo si mantiene la pubblicazione dei regolamenti aziendali adottati dalla pre-esistente Azienda Multiservizi Rovereto.

Data di ultima modifica: 01/04/2020

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto